Skip to main content

Apple Store, si aggiorna l’app con un nuovo design e la scheda “Vai Oltre”

Si aggiorna l'app dell'apple store
17 Luglio 2024, 09:29 | Lorenzo Ricciutelli Lorenzo Ricciutelli

Apple aggiorna l’app di “Apple Store”, sia per iPhone che iPad, vediamo insieme le novità.

Apple Store è l’applicazione, appunto, dell’Apple Store: tramite l’app è possibile acquistare i prodotti dell’azienda sfogliando tra tutto il catalogo dei dispositivi disponibili, scoprire approfondimenti e consigli per utilizzare al meglio i prodotti con la mela e vivere un’esperienza più completa quando, fisicamente, ci si reca presso un Apple Store.

Apple ha deciso di aggiornare l’app, introducendo delle migliorie per offrire un’esperienza “più fresca e curata” per trovare nuovi prodotti da acquistare e gestire al meglio quelli esistenti.

Apple store, si aggiorna l'app con delle novità

Il changelog della versione 6.0 su App Store ci spiega le novità: “Un’esperienza aggiornata e più personale rende tutto più semplice e veloce: trovare contenuti mirati nel pannello Per te, acquistare le ultime novità nel pannello Prodotti e scoprire come usare al meglio i dispositivi che hai già nel pannello Vai oltre. Con le nuove opzioni puoi personalizzare le tue impostazioni e preferenze sulla privacy per avere un maggiore controllo su come Apple userà i dati che condividi con noi.”

Nel nuovo aggiornamento è stata quindi aggiunta la scheda “Vai oltre” che contiene una serie di approfondimenti che ci permettono di utilizzare al meglio i prodotti che possediamo. Ad oggi, cliccando sulla sezione, è possibile prenotare in un Apple Store una sessione di gruppo per imparare a programmare e aumentare la produttività insieme ai colleghi.

È possibile scaricare l’Apple Store qui.

Tag: | |

Lorenzo Ricciutelli
Fondatore e autore di Techdot. Vivo da sempre con un’amore sfrenato per l’informatica e la tecnologia. Homo sanza lettere, discepolo della esperienza. Imprenditore digitale.