L’Apple Store è offline: Apple si prepara all’evento
Luci spente. Come ogni anno, Apple chiude i battenti del suo store online poco prima dell’evento di settembre. Un segnale chiaro: lo spettacolo sta per cominciare. È arrivato il grande giorno dei nuovi iPhone.
Con l’iPhone 16 e l’Apple Watch Series 10 pronti a fare il loro debutto, lo store online di Cupertino è stato messo offline. Una tradizione, questa, che si ripete ogni volta: qualche ora prima della presentazione, l’estetica del sito viene ridotta all’essenziale, in attesa che i nuovi prodotti prendano il loro posto.
In questo momento, se andate sull’Apple Store, vi troverete davanti un logo della mela che brilla – in perfetta sintonia con il motto dell’evento di quest’anno, “It’s Glowtime” – e un messaggio sobrio: “Torniamo subito. Il tempo di aggiornare l’Apple Store e ci rivediamo qui.”
L’evento, che si terrà all’Apple Park di Cupertino e sarà presentato dal CEO Tim Cook, andrà in diretta lunedì alle 10:00 ora del Pacifico (le 19:00 in Italia). Le aspettative sono altissime, con l’iPhone 16 e l’Apple Watch Series 10 in cima alla lista delle novità. Ma non solo: ci saranno altri prodotti di ultima generazione pronti a stupire.
Per chi vuole essere al passo con tutto quello che succederà, noi pubblicheremo tutte le novità su Techdot.it non appena presentate in diretta.