Skip to main content

Apple Vision Pro aggiorna il trailer immersivo con nuove scene sportive

Trailer video immersivi apple vision pro
24 Maggio 2024, 09:40 | Lorenzo Ricciutelli Lorenzo Ricciutelli

Apple ha aggiornato il breve trailer immersivo nella sezione video dell’app Apple Vision Pro su Apple TV per includere scene di football americano, basket e altri contenuti relativi allo sport.

Il lancio di Apple Vision Pro è stato piuttosto lento e graduale per quanto riguarda contenuti esclusivi e software. In ogni caso, con l’avvicinarsi del lancio del prodotto su scala globale, il ritmo dei contenuti interessanti sembra aumentare.

Giovedì sera, Apple ha aggiornato il trailer immersivo con nuovi contenuti. Da quando è stato lanciato, il trailer era rimasto invariato, fatta eccezione per la rimozione di una scena di basket. Il nuovo trailer contiene dei nuovi contenuti, disposti in un ordine diverso e con una nuova colonna sonora. Vengono mostrate le serie già rilasciate, oltre a nuovi episodi e contenuti sportivi.

È stato aggiunto un nuovo episodio di parkout della serie “Adventure”, insieme ad un nuovo episodio della serie “Wild” con alcuni elefanti. Sono state aggiunte delle scene relative al Super Bowl sponsorizzate da Apple Music.

La demo dei contenuti sportivi è promettente, anche se ci vorranno anni prima di assistere ad un’intera partita come se fossimo a bordo campo.

Sin dall’uscita del dispositivo, sono stati rilasciati pochi software nativi, così come video immersivi e giochi. Il nuovo trailer viene descritto come “entusiasmante”, ma c’è ancora da lavorare molto per rendere l’Apple Vision Pro un dispositivo all’altezza dei soldi necessari per l’acquisto.

fonte


Lorenzo Ricciutelli
Lorenzo Ricciutelli
Fondatore e autore di Techdot. Vivo da sempre con un’amore sfrenato per l’informatica e la tecnologia. Homo sanza lettere, discepolo della esperienza. Imprenditore digitale.