Skip to main content

Apple Vision Pro: già disponibile il primo aggiornamento software

  • Pubblicato:
    24 Gennaio 2024, 10:03
  • Aggiornato:
    24 Gennaio 2024, 10:03
Lorenzo Ricciutelli
visionOS primo aggiornamento ancora prima dell'uscita ufficiale del dispositivo

Apple Vision Pro è il nuovo dispositivo per la realtà di mista con uscita prevista per il 2 Febbraio. Neanche il tempo di uscire ed è già disponibile una nuova versione software.

Apple ha reso disponibile visionOS 1.0.1 come aggiornamento al Day One per i futuri possessori di Apple Vision pro, con probabili correzioni di bug e piccole modifiche.

L’aggiornamento a visionOS 1.0.1 è stato scoperto per la prima volta dall’utente @nicolas09F9 su X; si tratta della build numero 21N311, rispetto alla build 7 beta di visionOS 1.0 del 21N305.

Dato che Apple Vision Pro non è ancora stato lanciato ufficialmente al pubblico, Apple non ha rivelato il contenuto degli aggiornamenti, ma sicuramente tutte le migliorie del caso per affrontare al meglio le critiche dei recensori, che presto riceveranno i primi dispositivi da mettere alla prova.


Lorenzo Ricciutelli
Lorenzo Ricciutelli
Fondatore e autore di Techdot. Vivo da sempre con un’amore sfrenato per l’informatica e la tecnologia. Homo sanza lettere, discepolo della esperienza. Nel tempo libero sono un imprenditore digitale.