Skip to main content

Apple Vision pro protagonista di un nuovo spot pubblicitario

  • Pubblicato:
    29 Gennaio 2024, 10:11
  • Aggiornato:
    29 Gennaio 2024, 10:11
Lorenzo Ricciutelli
Spot pubblicitario Hello Apple Vision Pro

Apple ha pubblicato un nuovo video sul canale Youtube che mostra tutte le funzionalità dell’Apple Vision Pro, che uscirà il 2 Febbraio.

Il video, lungo un minuto e intitolato “Hello Apple Vision Pro”, mostra un uomo che inizia la giornata di lavoro indossando il dispositivo. Usando il tracciamento oculare ed il “Pinch to zoom” con le dita, apre Keynote e poi Messages.

Spot Pubblicitario Apple, Hello Apple Vision Pro

Il focus poi si sposta su un uomo sul divano che guarda un film, ingrandendo lo schermo con un gesto. La pubblicità mostra diverse situazioni d’uso, come una videochiamata FaceTime, la visione di un panorama e una donna in aereo che guarda un film senza distrazioni.

Nel video, Apple ha mostrato ancora una volta la possibilità di utilizzare un visore con la realtà mista, non estraneandosi quindi dal mondo reale. Tutti i protagonisti del video osservano l’ambiente circostante, inclusa una Magic Keybord per digitare il testo. Alla fine, una close-up della funzione EyeSight mostra un uomo che fa la linguaccia a sua figlia. Il tutto è accompagnato dalla canzone “Dreamer” di Roger Hodgson, e si conclude con il logo Apple.

Questo annuncio arriva poco prima del lancio degli headset Apple Vision Pro, previsto per il 2 febbraio.


Lorenzo Ricciutelli
Lorenzo Ricciutelli
Fondatore e autore di Techdot. Vivo da sempre con un’amore sfrenato per l’informatica e la tecnologia. Homo sanza lettere, discepolo della esperienza. Nel tempo libero sono un imprenditore digitale.