Skip to main content

Arriva in Italia la Tineco Floor ONE STRETCH S6

Lavapavimenti tineco stretch s6
27 Maggio 2024, 13:31 | Lorenzo Ricciutelli Lorenzo Ricciutelli

Tineco è uno dei brand più apprezzati nel mondo degli elettrodomestici smart per la pulizia: oggi arriva in Italia la Tineco Floor ONE STRETCH S6, una lavapavimenti che si piega fino a 180°.

Tra una scopa elettrica e una lavapavimenti c’è una bella differenza e, anche se Tineco ha la soluzione che fa per voi, in alcuni contesti utilizzare una lavapavimenti può essere impossibile. Mi riferisco soprattutto a chi possiede un mobilio sospeso e cerca di lavare il pavimento utilizzando uno dei tanti elettrodomestici in circolazione.

Tineco Stretch S6

D’ora in avanti la Tineco Floor ONE STRETCH S6 è la soluzione definitiva: una lavapavimenti che si piega fino a 180° che diventa quindi l’alleato numero uno per chi vuole definitivamente gettare via lo straccio bagnato.

Tineco Floor ONE STRETCH S6: le specifiche

Tineco Stretch S6 separazione dello sporco

Le funzionalità della Tineco Floor ONE STRETCH S6 sono la possibilità di piegarla a 180° fino a sotto i mobili, la Tineco Hyperstretch Technology, ovvero una tecnologia che separa lo sporco in tre differenti sezioni nel contenitore dello sporco, la tecnologia autopulente che utilizza l’acqua pulita a 70° per igienizzare rullo e parti interne e un’autonomia fino a 40 minuti. Utilizza la tecnologia MCHBS che raschia continuamente il rullo separando l’acqua pulita da quella sporca e permette di pulire i bordi da ambedue le estremità.

Prezzi e disponibilità

La Tineco Floor ONE STRETCH S6 è disponibile da oggi, Lunedì 27 Maggio, al costo di 599,00€.


Lorenzo Ricciutelli
Lorenzo Ricciutelli
Fondatore e autore di Techdot. Vivo da sempre con un’amore sfrenato per l’informatica e la tecnologia. Homo sanza lettere, discepolo della esperienza. Imprenditore digitale.