Come seguire in diretta l’evento Apple del 9 settembre

Oggi 9 settembre 2024 Apple presenterà i nuovi dispositivi: ecco come seguire l’evento in diretta “It’s Glowtime”.
Apple ci risiamo. Mancano poche ore all’evento dell’anno, quello che manda in fibrillazione tutti gli appassionati dei dispositivi con la mela morsicata. Il 9 settembre è il giorno da segnare in rosso sul calendario, quando Cupertino toglierà il velo alle sue ultime meraviglie. Ecco come seguire in diretta l’evento.
Novità in arrivo: iPhone 16 e tanto altro
Che Apple sia maestra nel creare aspettative non è certo una novità. Da mesi ormai circolano rumor e indiscrezioni su quello che vedremo. La tradizione vuole che settembre sia il mese in cui la casa di Cupertino presenti le sue novità hardware. E anche quest’anno non si sfugge.
La star della serata? I nuovi iPhone 16. Sì, la famiglia di smartphone che abbiamo già intravisto grazie a leak e anticipazioni sarà la regina del palco. Ma non saranno soli: ci aspettiamo anche i nuovi Apple Watch Series 10 e, perché no, magari anche qualche sorpresa come una nuova versione di AirPods o del Mac mini.
Ma non è tutto hardware. Accanto ai dispositivi, ci saranno aggiornamenti software di primo piano: iOS 18, macOS 15 Sequoia, iPadOS 18, WatchOS 11 e visionOS 2.
Come seguirlo in diretta
L’evento sarà trasmesso il 9 settembre alle 19:00 ora italiana. E per non perderlo avete varie opzioni:
- Potete seguirlo in streaming sul canale YouTube di Apple.
- Oppure direttamente sul sito ufficiale di Apple.
- Se preferite la comodità, c’è Apple TV, dove troverete l’evento sotto “Apple Event”.
Non resta che prepararsi: Cupertino sta per riscrivere ancora una volta il futuro.