Diamo uno sguardo alla prima foto del OnePlus 13

Il lancio del OnePlus 13 in Cina è imminente, l’uscita ufficiale è prevista entro la fine del mese, ma arriverà in tutti gli altri paesi solo all’inizio del prossimo anno; possiamo coccolarci con la prima immagine ufficiale del dispositivo condivisa da Oppo.
I primi dettagli ufficiali del OnePlus 13
La foto non ci svela granché del nuovo dispositivo, ma ci mostra solo alcuni dettagli. È possibile intravedere i pulsanti di accensione e volume sul lato del dispositivo, insieme al modulo circolare della fotocamera sul retro, simile a quello del modello precedente. Tuttavia, sembra esserci una leggera variazione, con una fascia colorata che attraversa la parte posteriore del telefono.

Gli utenti in Cina possono già prenotare il dispositivo tramite il sito di Oppo, poiché OnePlus e Oppo si sono fusi nel 2021, consolidando le operazioni sotto un’unica piattaforma.
Cosa sappiamo sul OnePlus 13 e cosa aspettarsi
Anche se la pagina dei preordini non fornisce molti dettagli, OnePlus ha promesso prestazioni “a livello professionale” per il nuovo modello.
Secondo le ultime indiscrezioni, il OnePlus 13 sarà alimentato dal processore Snapdragon 8 Gen 4, recentemente presentato in un video promozionale da Qualcomm. Si parla inoltre di un display ridisegnato e curvo e di una batteria con capacità migliorata, che dovrebbero offrire un’esperienza utente superiore rispetto al predecessore.