Skip to main content

DreameBot X40 Ultra: il migliore robot aspira e lava si rinnova ancora

  • Pubblicato:
    19 Gennaio 2024, 09:21
  • Aggiornato:
    19 Gennaio 2024, 09:21
Lorenzo Ricciutelli
è stato presentato il dreame X40 il robot aspira e lava più potente in commercio

Dreame Technology, nota per i suoi elettrodomestici smart all’avanguardia, ha svelato al CES 2024 le funzioni principali del suo nuovo modello DreameBot X40 Ultra.

Questo nuovo robot aspirapolvere e lavapavimenti si afferma come il più potente sul mercato europeo, combinando funzionalità all’avanguardia con un design sofisticato ed elegante tipico dell’azienda.

In arrivo solo in Europa a metà anno

Il DreameBot X40 Ultra, che verrà commercializzato esclusivamente in Europa verso metà anno, si distingue per le sue caratteristiche innovative. Tra queste spicca un design elegante, che lo rende non solo un utensile domestico utile ogni giorno per la pulizia, ma anche un elemento d’arredo.

Pulizia potente e innovativa

funzione MopExtend dreame x40 ultra

Dreame introduce per la prima volta la tecnologia MopExtend 2.0, che permette al robot di estendere i panni per pulire anche le zone più difficili, come sotto i mobili e negli angoli. Questa nuova versione non solo pulisce i bordi in modo regolare, ma grazie al braccio robotico oscillante, può raggiungere luoghi più profondi come le fessure sotto i mobili. Inoltre, il DreameBot X40 garantisce una pulizia a 360 gradi intorno a gambe di tavoli e sedie.

L’innovazione accessibile a tutti

novità della spazzola del dreame x40 ultra

La nuova versione del TriCut Brush 2.0 risolve i problemi dei capelli aggrovigliati e dei peli di animali domestici. Combinata con una potenza di aspirazione di 10.500Pa, rimuove efficacemente il 99% dei detriti. Il robot include anche una stazione di base autopulente avanzata, che non richiede manutenzione grazie al collegamento all’acqua, all’asciugatura ad aria calda e al riempimento automatico del detergente.

Eco-friendly e di design

Questo modello si impegna nel rispetto ambientale, adottando soluzioni riciclabili senza sacrificare l’estetica, mantenendo un aspetto sempre elegante e raffinato.

In attesa di nuove informazioni sul modello, vi ricordiamo che il Dreame X20 Ultra è il migliore robot aspira e lava da acquistare in questo momento.


Lorenzo Ricciutelli
Lorenzo Ricciutelli
Fondatore e autore di Techdot. Vivo da sempre con un’amore sfrenato per l’informatica e la tecnologia. Homo sanza lettere, discepolo della esperienza. Nel tempo libero sono un imprenditore digitale.