Skip to main content

Ecovacs Deebot T9+ in offerta con sconto del 16%

  • Pubblicato:
    02 Dicembre 2023, 09:53
  • Aggiornato:
    02 Dicembre 2023, 09:53
Lorenzo Ricciutelli
Ecovacs Deebot T9 in offerta

Il robot aspirapolvere e lavapavimenti Ecovacs Deebot T9+ è in offerta del 16%: occasione questa da prendere al volo, salvo esaurimento scorte.

Questo dispositivo si distingue per la sua potente capacità di aspirazione, regolabile fino a 3.000 Pa, garantendo un’efficace rimozione di sporco, briciole e peli di animali domestici sia su pavimenti duri che su tappeti.

Una caratteristica di spicco è la sua stazione di svuotamento automatico con una capienza di 2,5 litri, capace di raccogliere polvere e capelli per oltre quattro settimane, minimizzando la necessità di interventi manuali frequenti. Grazie all’app ECOVACS Home, gli utenti possono controllare la stazione e scegliere di attivare o disattivare la funzione di svuotamento automatico.

L’aspirapolvere si distingue anche per le sue eccellenti prestazioni di lavaggio, con 480 vibrazioni al minuto, assicurando un contatto ampio e uniforme con il pavimento. Questo, unito alla sua capacità di evitare ostacoli in modo intelligente grazie alla tecnologia di luce strutturata e all’algoritmo di immagini in 3D, permette una pulizia senza interruzioni, libera da grovigli o collisioni.

Il dispositivo impiega la tecnologia di navigazione TrueMapping 2.0, in grado di scansionare aree più ampie e offrire una mappatura quattro volte più precisa rispetto ai sistemi di navigazione laser standard. Questo permette una pulizia personalizzata, accessibile tramite l’app dedicata.

Infine, la mappatura realistica in 3D offerta dall’app ECOVACS Home consente di salvare mappe dettagliate di fino a tre piani della casa in 2D e una mappa in 3D. La mappa 3D può essere ruotata e modificata, offrendo un’esperienza di pulizia domestica altamente personalizzata e intuitiva.

Il costo quindi passa da 509,99€ a 428,00€. Termina tra 2 giorni o ad esaurimento delle scorte disponibili per questa offerta.


Lorenzo Ricciutelli
Lorenzo Ricciutelli
Fondatore e autore di Techdot. Vivo da sempre con un’amore sfrenato per l’informatica e la tecnologia. Homo sanza lettere, discepolo della esperienza. Nel tempo libero sono un imprenditore digitale.