Skip to main content

Festa delle Offerte di Primavera di Amazon dal 20 Marzo 2024

festa delle offerte di primavera amazon 2024
  • Pubblicato:
    18 Marzo 2024, 15:59
  • Aggiornato:
    18 Marzo 2024, 15:59
Lorenzo Ricciutelli

Amazon ha annunciato l’evento Festa delle Offerte di Primavera che partirà dal giorno 20 Marzo 2024 e terminerà il 25 Marzo.

Nella pagina dedicata alle offerte per la primavera, Amazon ha già creato una landing page con alcuni dei principali sconti. Le offerte si concentreranno come al solito su un vasto catalogo di prodotti, con differenti sconti divise per Offerte di Oggi, Offerte WOW!, sconti sulla lista nascita e sui nuovi arrivi e un ottimo -20% sui prodotti usati o resi.

Durante questi sei giorni possiamo quindi approfittare di grandi risparmi con offerte incredibili su una vasta selezione di prodotti dalla moda all’elettronica.

Tra le promozioni segnaliamo un ottimo sconto del 20% su Amazon Seconda mano, ovvero di tutti quei prodotti generalmente in buone, ottime o perfette condizioni resi ad Amazon. Per usufruire di questo sconto sarà necessario aggiungere il prodotto al carrello e procedere con l’ordine per vedere lo sconto del -20% applicato.

Chi possiede un ebook reader e desidera leggere spendendo il meno possibile, può usufruire di kindleunlimited, il servizio in abbonamento proposto da Amazon che fornisce l’accesso a milioni di Ebook e alcune riviste selezionate. L’offerta è di 00,00€ per 2 mesi, con rinnovo a 9,99€ al mese. Questa promozione è valida dal 15 Marzo 2024 al 3 Aprile 2024. Dettagli e condizioni qui.

Non rimane altro che attendere il giorno dell’evento per scoprire le fantastiche offerte su centinaia di prodotti interessanti.


Lorenzo Ricciutelli
Lorenzo Ricciutelli
Fondatore e autore di Techdot. Vivo da sempre con un’amore sfrenato per l’informatica e la tecnologia. Homo sanza lettere, discepolo della esperienza. Imprenditore digitale.