Galaxy Watch Ultra: il più costoso di sempre e nuove colorazioni
Tempo di novità in casa Samsung: l’evento programmato per il 10 Luglio è alle porte ed emergono leak e dettagli sui dispositivi che saranno protagonisti dell’evento Unpacked.
Samsung modificherà totalmente la lineup dei suoi smartwatch: sarà presentato il nuovo Galaxy Fan Edition, o FE di cui abbiamo già parlato, sarà presente il nuovo Samsung Galaxy Watch 7 e Galaxy Watch 7 Ultra, protagonista di nuovi leak che riguardano prezzi e colorazioni.
Secondo le informazioni raccolte da 91mobiles, il Galaxy Watch 7 standard manterrà il design del modello precedente e sarà disponibile in tre differenti colorazioni: Marble Gray, Cream White e Forest Green.
Per quanto riguarda il Galaxy Watch Ultra, la colorazione dovrebbe essere solo una: Titanium Gray. Per chi vorrà modificarne lo stile dovrà ricorrere all’acquisto dei vari cinturini in silicone, proposti in varie colorazioni. Titanium Gray non è solo il colore: il telaio dello smartwatch sarà di grado 4, quindi resistenza e robustezza saranno le qualità principali. Per i rumor anche il display avrà un’adeguata protezione, grazie al rivestimento in vetro zaffiro e una classificazione IP68 che lo protegge da polvere e acqua.
Quanto costerà il Samsung Galaxy Watch Ultra?
Il rapporto svela le dimensioni ed i prezzi riservati agli utenti statunitensi, del Galaxy Watch 7 da 40 mm e Il Galaxy Watch Ultra da 47 mm. Per quanto riguarda le dimensioni, Il Watch 7 sarà venduto in due varianti, l’Ultra solo in una.
Il prezzo del Galaxy Watch 7 da 40 mm sarà compreso tra 299 dollari e 310 dollari, esattamente come il prezzo di lancio del modello precedente.
Sale (e di molto) il prezzo del Galaxy Watch Ultra: Samsung ha in mente di venderlo tra 699 dollari e 710 dollari, rendendolo di fatto il Galaxy Watch più costoso mai prodotto, superando di gran lunga anche il costo del Galaxy Watch 5 Pro (499 dollari).
La lineup degli smartwatch Galaxy è chiara e segue l’esempio degli Apple Watch, quest’ultimi venduti in tre differenti modelli, dal più economico, allo standard e al top di gamma.
L’evento Unpacked, in programma per il 10 luglio, ci svelerà tutte le specifiche e le caratteristiche ufficiali dei nuovi smartwatch, dispositivi fondamentali per monitorare allenamenti e parametri vitali importanti.