Skip to main content

Il Google Pixel 8a si mostra in foto: vi piace?

Presunte foto del google pixel 8a
09 Aprile 2024, 14:56 | Lorenzo Ricciutelli

Sono state diffuse due immagini del Google Pixel 8a, che anticipano alcune novità rispetto ai modelli precedenti.

Il prossimo telefono che arriverà da Google potrebbe essere il Google Pixel 8a, uno smartphone di fascia media. Di recente sono state pubblicate alcune foto, che mostrano evidenti scelte di design, molto differenti rispetto al precedente Google Pixel 7a.

google pixel 8a
google pixel 8a

Per iniziare, ecco le due immagini diffuse da @techdroider (tramite 9to5Google), che ci offrono molto probabilmente una chiara visione della parte frontale e posteriore del Pixel 8a. Nella parte frontale non ci sono così tante sorprese, tranne i bordi che rimangono ancora molto spessi, ma che sembrano in linea con quelli già visti su Pixel 7a.

È il retro a cambiare: una finitura opaca prende il posto di quella lucida. Per il resto è identico: la fotocamera ha due lenti nella parte sinistra e il flash sulla destra.

Differenze tra google pixel 7a e google pixel 8a

I rumor sul Google Pixel 8a non finiscono qui: le cover del Pixel 7a non si adattano all’8a, probabilmente perché quello che è in procinto di uscire è più piccolo rispetto al precedente. La dimensione dello schermo dovrebbe rimanere la stessa: 6,1”.


Lorenzo Ricciutelli
Lorenzo Ricciutelli
Fondatore e autore di Techdot. Vivo da sempre con un’amore sfrenato per l’informatica e la tecnologia. Homo sanza lettere, discepolo della esperienza. Imprenditore digitale.