Skip to main content

iPhone 16 Pro, le nuove colorazioni potrebbero essere “Space Black” e “Rose”

colorazioni degli iphone
  • Pubblicato:
    26 Marzo 2024, 14:04
  • Aggiornato:
    26 Marzo 2024, 14:04
Lorenzo Ricciutelli

iPhone 16 Pro si tinge di due nuove colorazioni: Space Black e Rose.

Un fresco rumor dall’oriente suggerisce che iPhone 16 Pro e iPhone 16 Pro Max avranno due nuove colorazioni inedite, sempre con scocca in titanio, Space Black e Rose.

Un post pubblicato su Weibo mostra che le due nuove colorazioni prenderanno il posto del Titanio Blu e del Titanio Nero. Cambiamenti in vista anche per il Titanio Naturale, colorazione più gettonata per quest’anno, che vira per una tonalità più grigiastra; modifiche anche per il Titanio Bianco che si evolverà in un “Bianco argento”.

Il leaker di Weibo non è molto seguito, ma aveva correttamente anticipato il debutto della colorazione Viola dell’iPhone 14 Pro.

L’anno scorso, con il lancio della serie iPhone 15 Pro, Apple ha introdotto il passaggio dall’acciaio inossidabile al titanio per i suoi modelli di punta. L’iPhone 15 Pro è stato proposto nelle varianti Titanio Nero, Titanio Bianco, Titanio Blu e Titanio Naturale, sorprendendo tutti per l’assenza di una versione dorata – un’opzione presente dalla serie iPhone 5S fino all’8 e successivamente dall’XS al 14 Pro. Di conseguenza, la nuova colorazione “rosa” potrebbe rappresentare la nuova interpretazione in chiave titanio del classico oro.

Fonte


Lorenzo Ricciutelli
Lorenzo Ricciutelli
Fondatore e autore di Techdot. Vivo da sempre con un’amore sfrenato per l’informatica e la tecnologia. Homo sanza lettere, discepolo della esperienza. Imprenditore digitale.