Il nuovo iPhone SE 4 appare in video: ecco notch e porta USB-C

Il lancio del nuovo iPhone SE di quarta generazione si avvicina, ed emergono online i primi video ed immagini che ne svelano il design ed alcuni interessanti dettagli.
Nonostante i rumor che avevano ipotizzato l’arrivo della Dynamic Island anche sui modelli più abbordabili dell’azienda di Cupertino, il dispositivo sembrerebbe adottare ancora una volta il classico notch, accompagnato da una porta USB-C.
A rivelare questi dettagli è stato il leaker Majin Bu, che ha condiviso sui social un breve video e alcune foto del presunto iPhone SE 4. Nel filmato, il dispositivo alla luce del giorno, mettendo in risalto il design e la configurazione del display.
Here's what the iPhone SE 4 looks like pic.twitter.com/pEyIAJ34VR
— Majin Bu (@MajinBuOfficial) January 25, 2025
Le immagini successive mostrano il modello in due varianti: bianco e nero.


Come per i precedenti modelli SE, anche questo sembra dotato di una singola fotocamera posteriore. Osservando il video, la posizione della fotocamera frontale, leggermente spostata a sinistra, conferma il notch, una scelta che potrebbe essere legata a contenere i costi.
Il display potrebbe essere un OLED, una caratteristica che potrebbe migliorare l’aspetto visivo; sempre in tema di miglioramenti, il nuovo iPhone SE 4 potrebbe ricevere un aggiornamento nella RAM, così da diventare compatibile con Apple Intelligence.
Secondo i rumor, il lancio potrebbe avvenire già a marzo o aprile, un periodo coerente con il debutto del modello precedente nel 2022.