Leak: ecco i nuovi auricolari Ear di Nothing
Nothing si prepara al lancio di due nuovi auricolari bluetooth il 18 Aprile, eccoli in foto.
Nothing è pronta a lanciare sul mercato due nuovi auricolari bluetooth: Nothing Ear e Nothing Ear (a) il 18 Aprile. Questo evento sarà importante per tanti motivi, ma assisteremo alla nuova strategia di “naming” dei prodotti.
A più di una settimana dal lancio ufficiale, Android Headlines è riuscito ad ottenere le immagini dall’aspetto ufficiale che mostrano entrambi i prodotti. Non solo, sono stati svelati anche dettagli “piccanti” sugli auricolari, inclusi specifiche tecniche e prezzo.
Iniziamo dalle Nothing Ear: queste cuffie dovrebbero essere una versione migliorata delle Nothing Ear (2). Saranno dotate di cancellazione attiva del rumore (ANC), certificazione IP54 (impermeabilità) e supporto alla connettività doppia. Il caso esterno avrà una certificazione IPX2. Le nuove Nothing Ear avranno un’autonomia di 7,5 ore con ANC disattivato, mentre il case estenderà l’autonomia fino a 33 ore. Saranno disponibili in nero e in bianco ed il prezzo sarà di circa 150€.
Per quanto riguarda le Nothing Ear (a), queste cuffie presentano un design leggermente diverso. Mantengono comunque la cancellazione attiva del rumore, la certificazione IP54 e il supporto alla doppia connettività, ma il case vanta una certificazione IP5. La durata della batteria sarà leggermente superiore rispetto alle Nothing Ear: 8 ore di riproduzione e il case estenderà l’autonomia a 38 ore. Il prezzo supera sicuramente i 150€.