Skip to main content

Logitech Keys-To-Go 2 è la nuova tastiera portatile per i tablet, prezzi e disponibilità

Logitech Keys To Go 2 prezzi e disponibilità
19 Giugno 2024, 10:17 | Lorenzo Ricciutelli Lorenzo Ricciutelli

Logitech lancia la Keys-To-Go 2, una tastiera ultra portatile pensata per i tablet, perfetta per chi lavora, studia e produce contenuti in mobilità.

La tastiera, definita “la più portatile di sempre” si collega via Bluetooth fino a tre diversi dispositivi in contemporanea; è perfetta per scrivere in mobilità su smartphone, tablet e laptop.

La Keys-To-Go 2 è disponibile in due layout: Universal (Android, ChromeOS, Windows) e Apple (pensata per iPhone, iPad e Mac).

Logitech keys To Go 2

Il design è super leggero e facile da riporre grazie alla custodia integrata che protegge i tasti. L’azienda afferma che è un prodotto pensato per l’ambiente, visto che tutti i materiali sono sostenibili con plastica riciclata.

Più che perfetta l’autonomia: le batterie a bottone già incluse durano fino a 3 anni. Per quanto riguarda shortcut e Comandi Rapidi è possibile sfruttare le azioni intelligenti di Logitech oppure sfruttare i 9 pulsanti posizionati sopra lo slot dei numeri.

Disponibilità e prezzi

La Logitech Keys-To-Go 2 è già disponibile sul sito ufficiale e su Amazon: costa 94,99€ ed è possibile scegliere 3 differenti colorazioni: Graphite, Grigio chiaro e Lilac.


Lorenzo Ricciutelli
Lorenzo Ricciutelli
Fondatore e autore di Techdot. Vivo da sempre con un’amore sfrenato per l’informatica e la tecnologia. Homo sanza lettere, discepolo della esperienza. Imprenditore digitale.