Motorola Razr 50: trapelati dettagli e specifiche
Mentre Motorola è pronta per lanciare la nuova generazione di smartphone pieghevoli in tutto il mondo, su Geekbench appaiono le specifiche del dispositivo in anteprima.
Motorola Razr 50 sul database Geekbench
La scheda presente nel database di Geekbench conferma il nome del futuro smartphone pieghevole di Motorola. Il Razr 50 ha ottenuto 1.033 punti nei test single-core e 2.751 punti nei test multi-core. Il dispositivo verrà lanciato con Android 14 fin dal primo avvio e avrà a disposizione 6GB di RAM.
Il database di Geekbench conferma che Motorola utilizzerà un processore octa-core, definito dal nome in codice ‘aito‘, con una frequenza base di 2.0GHz e una GPU Mali G615 MC2. La scheda rivela anche che il prossimo smartphone di Motorola sarà alimentato da un SoC MediaTek di nuova generazione, che dovrebbe debuttare con il nome Dimensity 7300X.
Il chipset MediaTek presenterà una configurazione octa-core con quattro core a 2.0GHz e altri quattro a 2.5GHz. Di recente, il dispositivo è stato anche avvistato nella certificazione TENAA, che ha confermato la presenza di un SoC MediaTek.
Quali sono le specifiche attese?
Secondo la certificazione TENAA, il Motorola Razr 50 sarà dotato di un display OLED esterno da 3,6 pollici con una risoluzione di 1056×1066 pixel. Il display interno sarà un OLED da 6,9 pollici con risoluzione FHD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Si ipotizza anche che il dispositivo avrà una doppia fotocamera posteriore con un sensore principale da 50MP e un sensore secondario da 13MP.
La fotocamera frontale da 32MP sarà posizionata all’interno di un foro centrale nel display. La batteria del dispositivo sarà da 3.950mAh e, secondo la certificazione 3C, supporterà la ricarica rapida TurboPower da 33W.