Skip to main content

Nuovi auricolari Motorola Buds e Buds+ all’orizzonte

Leak delle motorola buds e buds+
11 Aprile 2024, 09:39 | Lorenzo Ricciutelli

Appassionati del marchio Motorola? Ecco le nuove foto degli auricolari Buds e Buds+.

Lo storico marchio Motorola nel corso del 2024 ha continuato a rinnovare la sua offerta nel mondo degli smartphone e, a quanto pare, sta per allargare i suoi orizzonti con il lancio di nuovi auricolari.

Le immagini dei nuovi auricolari bluetooth di Motorola, Moto Buds e Moto Buds+, sono state divulgate online e ci mostrano un’anteprima di tutte le novità in arrivo. Pur non essendo Motorola il primo brand che viene in mente quando si sente parlare di audio, questi auricolari, a seconda del loro prezzo, potrebbero rappresentare un’opzione convincente per chi cerca un ottimo prodotto caratterizzato dal rapporto tra qualità e prezzo.

Il prezzo non è stato svelato

Leak motorola buds e buds+

Le informazioni sui Moto Buds sono ancora scarse, ma Evan Blass, noto come @evleaks su X, ha diffuso alcune immagini che li ritraggono in vari colori. Dal punto di vista estetico, si presentano eleganti, un gradino sopra l’attuale offerta di dispositivi del marchio. Tuttavia, senza dati tecnici specifici, resta difficile stabilire se potranno competere con i migliori auricolari presenti sul mercato.

Leak motorola buds e buds+

Blass non si è limitato ai Buds, ma ha anche fornito uno sguardo ai Moto Buds+. Questi ultimi, pur condividendo il design dei Buds, appaiono leggermente più sofisticati. Un dettaglio che salta all’occhio è una griglia sull’esterno degli auricolari, che potrebbe suggerire la presenza di una funzionalità di cancellazione attiva del rumore (ANC) o una modalità ambiente. Molto interessante la collaborazione con Bose! Va detto, tuttavia, che in assenza di informazioni ufficiali, queste restano ipotesi.

Leak motorola buds e buds+

Se la storia ci insegna qualcosa, è che questi auricolari dovrebbero essere proposti a un prezzo ragionevole, in linea con la filosofia di Motorola di mantenere costi contenuti senza sacrificare la qualità. Ci sarà da attendere per scoprire quando verranno lanciati.

fonte


Lorenzo Ricciutelli
Lorenzo Ricciutelli
Fondatore e autore di Techdot. Vivo da sempre con un’amore sfrenato per l’informatica e la tecnologia. Homo sanza lettere, discepolo della esperienza. Imprenditore digitale.