Skip to main content

Ora è possibile iscriversi ad Apple TV+ tramite Prime Video

apple tv+ fruibile dentro amazon
11 Ottobre 2024, 11:30 | Lorenzo Ricciutelli Lorenzo Ricciutelli

Apple continua a espandere le modalità di accesso a Apple TV+.

Oggi, le aziende hanno annunciato che Apple TV+ sarà presto disponibile tramite Prime Video negli Stati Uniti come abbonamento aggiuntivo al costo di 9,99 dollari al mese.

Non sembra esserci alcun vantaggio particolare nel sottoscrivere Apple TV+ tramite Prime Video, se non la comodità di accedere a entrambi i servizi attraverso la stessa app. “Vogliamo rendere Apple TV+ e la sua premiata libreria di serie e film, provenienti dai migliori narratori al mondo, disponibili al maggior numero di spettatori possibile”, ha dichiarato Eddy Cue, vicepresidente senior dei Servizi di Apple, in un comunicato stampa. “Siamo entusiasti che Prime Video offrirà ora Apple TV+, offrendo agli spettatori un’incredibile varietà di opzioni di visione.”

Per chi non è ancora abbonato, il prezzo è lo stesso che Apple richiede direttamente tramite l’app Apple TV. Il costo mensile è aumentato da 6,99 a 9,99 dollari lo scorso ottobre.

Apple sta cercando di rendere Apple TV+ disponibile a un pubblico sempre più ampio, cercando di far crescere il servizio oltre gli utenti Apple. All’inizio di quest’anno, l’azienda ha annunciato una partnership con Comcast che include Apple TV+ in un pacchetto con Peacock e Netflix a 30 dollari al mese. Questo bundle è disponibile solo per i nuovi ed esistenti clienti di Xfinity Internet e TV.

Per iscriversi ad Apple TV+ tramite Prime Video, basta accedere al proprio account e cliccare sulla scheda Abbonamenti. Amazon ha dichiarato che Apple TV+ sarà disponibile entro la fine del mese.

Fonte


Lorenzo Ricciutelli
Fondatore e autore di Techdot. Vivo da sempre con un’amore sfrenato per l’informatica e la tecnologia. Homo sanza lettere, discepolo della esperienza. Imprenditore digitale.