I rumor sulla possibile Legion Go ‘Lite’ di Lenovo
Un possibile errore relativo alle FAQ del sito web dell’azienda ci avvisa di una possibile Legion Go ‘Lite’ di Lenovo.
Un errore scoperto nella sezione FAQ del sito di Lenovo accende i riflettori su una possibile variante ‘Lite’ di una delle migliori console portatili.
In particolare, un utente su Reddit ha notato che alcune risposte nella FAQ facevano riferimento ad alcune specifiche che non corrispondevano al modello attuale. La scoperta è stata poi approfondita da VideoCardz. Le FAQ menzionavano una porta HDMI e un sistema composto da due ventole, caratteristiche non presenti sull’attuale Legion Go, esattamente come un display da 7” o 8”. Ad oggi, l’unica versione disponibile della console dispone di un display da 8,8 pollici, il che fa pensare a un possibile sviluppo di una versione più piccola, appunto ‘Lite’.
Una mossa strategica o un errore vero e proprio?
Nonostante le informazioni siano state rimosse dal sito, la loro presenza ha fatto sorgere più di qualche sospetto. Potrebbe trattarsi semplicemente di un errore, ma non è la prima volta che emergono rumors su una versione Lite della Legion Go. Già a maggio, Windows Central aveva riportato che una fonte anonima, ma ben informata sui fatti, aveva svelato i piani di Lenovo per una Legion Go Lite.
Certo è che la versione “originale” della console è stata lanciata solo nove mesi fa, quindi potrebbe essere immaturo aspettarsi un nuovo modello a breve. Al momento, non ci sono conferme ufficiali da parte di Lenovo, ma il leak suggerisce che l’azienda potrebbe essere pronta a espandere la sua linea di console portatili con un nuovo modello più compatto. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni e vedere se queste voci si concretizzeranno.