Samsung conferma l’arrivo del Galaxy Watch FE
Samsung conferma l’arrivo dello smartwatch economico.
Negli ultimi anni, Samsung ha presentato ogni anno due modelli di smartwatch: una versione standard e una variante più premium. Quest’anno invece la gamma di smartwatch della casa sudcoreana si arricchirà di un terzo modello: una versione più economica, denominata Galaxy Watch FE (Fan Edition).
Il nuovo smartwatch è stato già individuato su diverse piattaforme di certificazione, che hanno confermato l’esistenza del dispositivo. Fino ad oggi, però, mancava una conferma ufficiale da parte di Samsung. Fortunatamente, questa è finalmente arrivata.
È online la pagina di supporto del Galaxy Watch FE
Samsung ha reso disponibile la pagina di supporto per il Galaxy Watch FE sui suoi siti ufficiali in Irlanda, America Latina e Regno Unito. La pagina di supporto riguarda il modello con numero SM-R861. Questo sviluppo suggerisce che il lancio del nuovo smartwatch sia imminente.
Purtroppo, la pagina di supporto non rivela alcuna caratteristica o specifica tecnica del dispositivo. Secondo vari rapporti, il Galaxy Watch FE potrebbe essere basato sul Galaxy Watch 4, il che rappresenterebbe un vantaggio, considerando l’ottima qualità di quel modello.