Skip to main content

Samsung conferma l’arrivo del Galaxy Watch FE

Samsung galaxy watch fe confermato da samsung
03 Giugno 2024, 10:18 | Lorenzo Ricciutelli Lorenzo Ricciutelli

Samsung conferma l’arrivo dello smartwatch economico.

Negli ultimi anni, Samsung ha presentato ogni anno due modelli di smartwatch: una versione standard e una variante più premium. Quest’anno invece la gamma di smartwatch della casa sudcoreana si arricchirà di un terzo modello: una versione più economica, denominata Galaxy Watch FE (Fan Edition).

Il nuovo smartwatch è stato già individuato su diverse piattaforme di certificazione, che hanno confermato l’esistenza del dispositivo. Fino ad oggi, però, mancava una conferma ufficiale da parte di Samsung. Fortunatamente, questa è finalmente arrivata.

È online la pagina di supporto del Galaxy Watch FE

samsung galaxy watch fe documentazione

Samsung ha reso disponibile la pagina di supporto per il Galaxy Watch FE sui suoi siti ufficiali in Irlanda, America Latina e Regno Unito. La pagina di supporto riguarda il modello con numero SM-R861. Questo sviluppo suggerisce che il lancio del nuovo smartwatch sia imminente.

Purtroppo, la pagina di supporto non rivela alcuna caratteristica o specifica tecnica del dispositivo. Secondo vari rapporti, il Galaxy Watch FE potrebbe essere basato sul Galaxy Watch 4, il che rappresenterebbe un vantaggio, considerando l’ottima qualità di quel modello.


Lorenzo Ricciutelli
Lorenzo Ricciutelli
Fondatore e autore di Techdot. Vivo da sempre con un’amore sfrenato per l’informatica e la tecnologia. Homo sanza lettere, discepolo della esperienza. Imprenditore digitale.