Skip to main content

Samsung, Galaxy Ring arriva “intorno ad agosto”

il samsung galaxy ring
05 Giugno 2024, 11:25 | Lorenzo Ricciutelli Lorenzo Ricciutelli

Il Galaxy Ring di Samsung potrebbe arrivare “intorno ad Agosto”.

In una battaglia legate che vede coinvolte Samsung e Oura emerge un dettaglio importante: il Galaxy Ring potrebbe arrivare “intorno ad agosto”.

Il numero di utenti che aspetta con ansia il nuovo anello smart di Samsung è incredibile: probabilmente sarà il nuovo trend, pronto a sostituire i fitness tracker come smartband e smartwatch. Samsung, che ha mostrato l’anello al MWC di Barcellona, non ha fornito dettagli sulla data di rilascio, i prezzi e la disponibilità dell’anello intelligente.

Il reclamo legale di Samsung contro Oura cita le date per la produzione e il rilascio del Galaxy Ring:

“Samsung ha completato il design del Galaxy Ring e prevede di iniziare la produzione di massa entro metà giugno 2024. Samsung venderà il Galaxy Ring negli Stati Uniti intorno al mese di agosto del 2024.”

Questa data non corrisponde esattamente alle notizie trapelate finora, che vedevano l’anello smart di Samsung protagonista dell’evento Unpacked, già programmato per il 10 Luglio. Durante l’evento saranno presentati anche il Galazy Z Fold 6 e il Galaxy Z Flip 6. Probabilmente durante l’evento, l’azienda mostrerà tutti i dettagli e offrirà 10/14 giorni di tempo per i preorder.

Va notato che “intorno ad agosto” potrebbe anche tecnicamente significare luglio, quindi i rumor trapelati finora potrebbero ancora essere corretti e in linea con i documenti legali.


Lorenzo Ricciutelli
Lorenzo Ricciutelli
Fondatore e autore di Techdot. Vivo da sempre con un’amore sfrenato per l’informatica e la tecnologia. Homo sanza lettere, discepolo della esperienza. Imprenditore digitale.