Il Samsung Galaxy Tab S10 Ultra è previsto per ottobre
Il tablet Galaxy Tab S10 Ultra dovrebbe uscire ad ottobre, per un fonte affidabile.
Samsung non ha presentato i nuovi tablet della serie S all’evento Unpacked, in cui ha invece mostrato i nuovi foldable e l’atteso Galaxy Ring. L’azienda ha comunque affermato che il Galaxy Tab S10 e S10 Ultra sarà disponibile alla fine del 2024, molto probabilmente a ottobre, secondo il leaker Max Jambor.
Secondo il rumor, Samsung lancerà prima la variante di fascia alta Galaxy Tab S10 Ultra a ottobre e molto probabilmente non lancerà il modello base Tab S10.
Ricordiamo che le generazioni precedenti dei Galaxy Tab S prevedevano tre modelli, mentre per quest’anno l’azienda coreana prevede di lanciarne solo due. È possibile che Samsung Samsung lanci il Galaxy Tab S10 Ultra insieme al suo visore Android XR, di cui abbiamo parlato nella giornata di ieri.
Entrambi i prodotti potrebbero essere presentati ufficialmente alla prossima Samsung Developers Conference il 3 ottobre, evento in cui potrebbe arrivare il Galaxy S24FE, ma la fonte è poco affidabile.
Galaxy Tab S10 Ultra: nel design è uguale al predecessore
Gli ultimi render del Galaxy Tab S10 Ultra ci fanno pensare che il design sarà praticamente identico al modello precedente: lo schermo sarà da 14,6” con un profilo molto sottile. Il processore sarà lo Snapdragon 8 Gen 3, mentre per il Galaxy Tab S10+ si parla del chipset MediaTek Dimensity 9300+, abbinato a 12GB di RAM.
Al momento non sono disponibili altri dettagli riguardo specifiche tecniche e prezzi. Questa invece è la nostra guida ai migliori tablet.