Samsung mostra per sbaglio il design dei Galaxy Z Flip e Fold 6
Samsung mostra per errore il design dei nuovi Galaxy Z Flip 6 e Fold 6, a circa un mese dal lancio.
Manca circa un mese dal lancio ufficiale dei nuovi Galaxy Z Flip 6 e Fold 6, ma Samsung ha mostrato per errore il loro design, confermando un design molto simile a quanto visto su Galaxy S24 Ultra.
L’immagine promozionale pubblicata per sbaglio da Samsung sul suo sito web in Kazakistan, mostra chiaramente i Galaxy Z Flip 6 e Fold 6. Il design è simile a quello del Samsung S24 Ultra per quanto riguarda i bordi: i lati sono affilati ed i bordi curvati nella stessa identica maniera. L’immagine promozionale riporta anche Galaxy AI, l’intelligenza artificiale presente sugli smartphone.
Sono tre le telecamere presenti nel Fold 6, in linea quindi con quanto trapelato dal noto leaker Ice Universe nella scorsa settimana.
Per quanto riguarda il Galaxy Flip 6, presenta un grande schermo nella parte esterna che segue le due fotocamere presenti. Secondo gli ultimi rumor, la fotocamera principale dovrebbe essere dotata di un sensore da 50MP. Gli schermi dovrebbero essere OLED: 3,4 pollici quello esterno e 6,7 pollici quello principale. La batteria dovrebbe essere più grande rispetto alla serie precedente (probabilmente da 4.000mAh).
La grande novità di questo anno è sicuramente la piega, meno visibile rispetto ai modelli della scorsa generazione. Ambedue i dispositivi monteranno il processore Snapdragon 8 Gen 3, con Android 14 a bordo e One UI 6.1.1.