Skip to main content

Scarica ora gli sfondi del Samsung Galaxy S24 Ultra!

  • Pubblicato:
    04 Dicembre 2023, 10:47
  • Aggiornato:
    04 Dicembre 2023, 10:48
Lorenzo Ricciutelli
Sfondi Samsung Galaxy S24 Ultra

La serie Samsung Galaxy S24 sarà annunciata ufficialmente a gennaio 2024, almeno secondo le ultime voci di corridoio.

Grazie a un post di Vetrox360 su X, sembra che siano riusciti a ottenere in anteprima gli sfondi ufficiali del Galaxy S24 Ultra. Per chi fosse interessato, è possibile scaricarli direttamente da qui.

I design degli sfondi sembrano essere particolarmente accattivanti, con un aspetto metallico che potrebbe suggerire l’uso di titanio nella nuova linea Galaxy S24. Fino ad ora, sono emerse solo quattro opzioni di colore – violetto, nero, grigio e giallo, che potrebbero anticipare le potenziali colorazioni degli stessi telefoni.

Non è ancora chiaro se questi sfondi saranno esclusivi del modello Galaxy S24 Ultra o se saranno disponibili per l’intera gamma, quindi dovremo aspettare per scoprirlo. La serie Galaxy S24 è prevista per debuttare il 17 gennaio 2024 e si prevede che sia disponibile sia in versioni Exynos che Qualcomm, ad eccezione del modello Ultra che dovrebbe utilizzare globalmente il Qualcomm Snapdragon 8 Gen 3.

Prezzi e disponibilità non sono ancora stati confermati, quindi torna a trovarci il prossimo mese per tutti i dettagli ufficiali.


Lorenzo Ricciutelli
Lorenzo Ricciutelli
Fondatore e autore di Techdot. Vivo da sempre con un’amore sfrenato per l’informatica e la tecnologia. Homo sanza lettere, discepolo della esperienza. Nel tempo libero sono un imprenditore digitale.