Svelati tutti i colori dell’iPhone 16 Pro e Pro Max
Dopo il leak sulle colorazioni degli iPhone 16, ecco svelate tutte le possibili colorazioni dell’iPhone 16 Pro e Pro Max.
L’iPhone 16 Pro è lo smartphone più atteso dell’anno perchè dovrebbe avere un design sottile, delle fotocamere migliorate e un processore potente da garantire l’esecuzione di tutte le funzioni di Apple Intelligence.
Il noto leaker Sonny Dickson ha pubblicato un’immagine che rappresenta tutte le possibili colorazioni degli iPhone 16 Pro, che arriveranno tra poco più di un mese: White Titanium, Black Titanium e Natural Titanium.
Le immagini rivelano un design che potrebbe rappresentare il modello finale del dispositivo, con un colore nero profondo che ha già catturato l’attenzione di molti utenti. Fino ad oggi, la gamma Pro degli iPhone è stata venduta in tonalità di grigio molto scura, senza mai offrire un vero e proprio nero. Insieme a questa novità cromatica, si aggiungono le opzioni Natural Titanium e White Titanium, per chi predilige uno stile più sobrio e neutro.
Avete notato la presenza di soli tre colorazioni? Effettivamente è una curiosità, perchè Apple ne propone almeno quattro al momento del lancio. All’appello potrebbe mancare una variante “Rose”, colorazione di cui si è discusso in diversi rumor, ma che purtroppo non compare in queste prime anticipazioni.
Oltre al colore, il design degli iPhone 16 Pro Max dovrebbe raggiungere i 6,9” ovvero il più grande mai realizzato da Apple per uno smartphone. È bene ricordare che queste informazioni non sono ufficiali e provengono da leak, quindi potrebbero non corrispondere pienamente al prodotto finale. Le unità dummy, utilizzate solitamente dai produttori di accessori per preparare cover e altri gadget compatibili, non forniscono un quadro completo delle specifiche tecniche, come ad esempio le dimensioni effettive della fotocamera.
L’attesa per il lancio ufficiale cresce ogni giorno sempre più: previsto tra poco più di un mese, l’iPhone 16 Pro per Apple sarà un prodotto fondamentale e venderà milioni di copie, per questo l’azienda ha già aumentato la produzione del processore.
Via – Crediti immagine: Sonny Dickson