Skip to main content

TicWatch 3 riceve l’aggiornamento a Wear OS 3.5

  • Pubblicato:
    26 Gennaio 2024, 09:48
  • Aggiornato:
    26 Gennaio 2024, 09:48
Lorenzo Ricciutelli
TicWatch 3 riceve aggiornamento a wear os 3.5

Se sei proprietario di un TicWatch E3 di Mobvoi, è il momento di controllare il tuo dispositivo per un aggiornamento software molto atteso. Finalmente, Wear OS 3.5 arriva sull’orologio smart.

Mobvoi annuncia che l’aggiornamento verrà distribuito gradualmente a un numero sempre maggiore di utenti.

Questa novità porta con sé miglioramenti significativi alle prestazioni, all’interfaccia utente, alla navigazione e alla funzione di vibrazione. Alcune app, tuttavia, vengono rimosse, tra cui Google Maps, Google Wallet (per gli utenti iOS) e Google Assistant, insieme alle app Voicememo e TicHearing di Mobvoi. Ciononostante, Wear OS 3.5 introduce nuove applicazioni per il dispositivo indossabile.

Gli utenti hanno notato un incremento dell’autonomia della batteria e miglioramenti nel software di monitoraggio della salute e dell’attività fisica. Mobvoi raccomanda di scaricare la nuova app Mobvoi Health per Android o Health CoPilot per iOS. È necessario inoltre che il dispositivo operi su Android 8.0 o versioni successive, o su iOS 16 o superiori.

Fonte


Lorenzo Ricciutelli
Lorenzo Ricciutelli
Fondatore e autore di Techdot. Vivo da sempre con un’amore sfrenato per l’informatica e la tecnologia. Homo sanza lettere, discepolo della esperienza. Nel tempo libero sono un imprenditore digitale.