Skip to main content

Trapelano le immagini del Motorola Razr 2024 che non lasciano posto all’immaginazione

Leak immagini motorola razr del 2024
27 Maggio 2024, 10:06 | Lorenzo Ricciutelli Lorenzo Ricciutelli

Sono state trapelate le prime immagini che mostrano il prossimo smartphone Motorola Razr in uscita a breve, entro il 2024.

Motorola ha lanciato il Razr e il Razr+ a giugno 2023, quindi in linea teorica non dovrebbe mancare molto tempo prima dell’arrivo del prossimo modello.

Queste immagini sono state scoperte da ITHome nel database di certificazione TENAA della Cina (tramite Android Authority) dove i dispositivi solitamente compaiono prima del loro lancio ufficiale, rovinando di fatto qualsiasi sorpresa che il produttore desiderava mantenere prima dell’evento di presentazione.

Leak motorola razr 2024 - 1
Leak motorola razr 2024 - 2
Leak motorola razr 2024 - 3

Oltre a queste tre immagini che mostrano il Motorola Razr 2024, comunque già leakato in passato, il database di certificazione conferma anche alcune delle caratteristiche hardware del pieghevole a conchiglia.

Lo schermo del Motorola Razr 2024 sarà OLED, con alcune sostanziali differenze con il modello Razr+ come si può vedere dalle foto.

Il processore scelto da Motorola sarà il MediaTek Dimensity 7300X, con una fotocamera posteriore da 50MP + 13MP e una fotocamera anteriore da 32MP. Il sito di Tenaa menziona fino a 1 6GB di RAM e 1TB di Storage interno, oltre che la batteria da 4.200mAh. Tutti i dettagli e le specifiche potrebbero variare il giorno del lancio.

Motorola razr 50
motorola razr 50 e ultra
motorola razr 50

Il lancio è previsto per Giugno 2024

La recente certificazione da parte dei regolatori cinesi suggerisce che i dispositivi Motorola, marchio di proprietà di Lenovo, potrebbero uscire a Giugno, esattamente 1 anno dopo i modelli precedenti. Questo periodo di lancio garantirebbe a Motorola anche di conquistare un pezzo di mercato prima dell’uscita del Samsung Z Flip 6 e Galaxy Z Fold 6.

Motorola dovrebbe aggredire il mercato degli smartphone pieghevoli economici, visto che Samsung non ha in mente di presentarne uno nel prossimo futuro.

Via


Lorenzo Ricciutelli
Fondatore e autore di Techdot. Vivo da sempre con un’amore sfrenato per l’informatica e la tecnologia. Homo sanza lettere, discepolo della esperienza. Imprenditore digitale.