Skip to main content

Chi siamo

Techdot.it è un’idea di Lorenzo Ricciutelli, già fondatore di altri progetti online tra cui Domoticafull.it, uno dei punti di riferimento in Italia per la casa smart e domotica.

Techdot è un progetto che mira ad informare il maggior numero di persone interessate e/o appassionate al mondo della tecnologia e in quei settori in cui quest’ultima si sta impadronendo sempre più come la mobilità elettrica.

Le 4 verità di Techdot.it

1. La redazione si impegna ad offrire dei contenuti aggiornati totalmente trasparenti. Eventuali contenuti promozionali saranno ben evidenziati da badge specifici con indicazioni “Adv” e/o “Informazione pubblicitaria”.

2. Ci sforziamo ad offrire la maggior qualità possibile sui temi di nostra competenza, rimanendo aggiornati e aggiornando le news con le ultime novità.

3. L’imparzialità è un fattore molto importante, che nel mondo online sta perdendo di potenza e significato. Ci impegniamo a scrivere con imparzialità confronti, recensioni, guide all’acquisto e news, non lasciandoci influenzare da compensi economici – se non da chiaramente indicato come nel punto 1.

4. L’utente al centro. In queste pagine è l’utente ad essere al centro: occorre diminuire il numero di Ads e posizionare gli spazi pubblicitari con intelligenza, per offrire all’utente una consultazione della pagina semplice ed utile.

Attualmente la redazione è composta da:

Lorenzo Ricciutelli – Fondatore di Techdot.it
Erica Almadori – Autore
Marco Corpetti – Autore
Adriano Feliciani – Autore
Michele Fiacchi – Autore