Timeline e Changelog
Tutti i cambiamenti sul sito Techdot.it, la timeline con le variazioni principali e gli obiettivi raggiunti.
-
2024
Settembre: Aggiunta la sezione Volantino, che include appunto i volantini con le migliori offerte dei negozi di elettronica online e fisici, presenti sul territorio nazionale.
Agosto: Abbiamo inserito Google Adsense all’interno del sito web. Gli annunci pubblicitari, accuratamente selezionati e disposti per impattare al minimo l’esperienza di navigazione, sono di vitale importanza per noi e ci permettono di continuare a pubblicare contenuti con maggiore frequenza e con più qualità.
Luglio: Nasce ufficialmente Techdot Daily, il podcast che ti fa rimanere al passo con il mondo della tecnologia con le ultime notizie del giorno. È disponibile su Spotify e Apple Podcast. Migliorata la pagina della redazione. Aggiunto il form dei contatti sulla pagina “Contatti”. Migliorie generali e nuove indicazioni nel footer.
Giugno: Migliorata sensibilmente l’esperienza di ricerca in termini di qualità e di user experience. Inoltre, tutti i tag e le categorie hanno una descrizione completa e dettagliata. Il numero di articoli scritti dalla redazione continua ad essere stabile e copre ogni giorno le news del settore più influenti.
Maggio: Techdot.it si adegua al Consent Mode V2 di Google, migliorando e proteggendo la privacy dei suoi utenti. Le pagine, gli articoli e le guide stanno conquistando un’ottima popolarità sui motori di ricerca. Il numero delle news che vengono pubblicate ogni giorno aumenta, così come la qualità delle stesse.
Aprile: Inaugurata la sezione Recensioni, grazie alle prime importanti aziende che si sono affidate a Techdot.it per promuovere i loro dispositivi. Il progetto continua a crescere e aumentano gli utenti che leggono le notizie tutti i giorni. Migliorata la visualizzazione del menù da Tablet.
Marzo: Aggiunta la sezione Schede Tecniche e relative specifiche agli smartphone iOS e Android.
Febbraio: Aggiunta la categoria How-To, con guide e approfondimenti sul mondo della tecnologia.
Gennaio: Restyling delle icone social. Aggiunta la possibilità di condividere un articolo su Whatsapp e Telegram. Creazione canale Whatsapp e Telegram. Le prime testate giornalistiche che parlano di noi.
-
2023
Dicembre: Pubblicata la sezione delle Guide all’acquisto.
Novembre: Pubblicazione continua delle notizie sul mondo tecnologico. Creata la sezione Offerte. Techdot sbarca sui social.
Ottobre: Dopo mesi di lavoro è ufficiale online Techdot.it!