Skip to main content

Come seguire l’evento “Let Loose” di Apple

Come seguire evento let loose di Apple
07 Maggio 2024, 10:23 | Lorenzo Ricciutelli Lorenzo Ricciutelli

Scopri come seguire l’evento “Let Loose” di Apple, previsto per oggi 7 Maggio 2024.

Apple terrà il suo primo evento mediatico del 2024 in data martedì 7 maggio alle 16:00 italiane, attraverso una trasmissione in diretta. L’evento, intitolato “Let Loose”, prevede la presentazione dei nuovi modelli di iPad Air e iPad Pro, insieme agli aggiornamenti per Apple Pencil e Magic Keyboard.

Di seguito sono elencati vari modi per assistere all’evento del 7 maggio.

Sito web di Apple

Sul sito web di Apple, nella sezione Eventi, puoi seguire l’evento in diretta su un Mac, iPhone, iPad, PC o qualsiasi altro dispositivo dotato di un browser web. La sezione è compatibile con i principali browser.

Visita www.apple.com/apple-events/ con un browser web all’orario stabilito. Se desideri, puoi visitare il sito ora per aggiungere un promemoria dell’evento al tuo calendario.

Canale Youtube

Apple trasmetterà l’evento in diretta su YouTube, che rappresenta probabilmente il modo più semplice ed efficiente per assistere all’evento.

Apple ha già pubblicato il video su Youtube, eccolo:

App TV di Apple

Apple disponeva di un’app dedicata agli eventi Apple su Apple TV, ma prima del WWDC di giugno 2020, è stata integrata nell’app Apple TV. Il giorno dell’evento, sarà disponibile una sezione in evidenza sull’app Apple TV dedicata alla diretta, che potrà essere seguita su qualsiasi dispositivo dove è disponibile l’app Apple TV.

Orario di inizio dell’evento

L’evento “Let Loose” di Apple si svolgerà alle 7:00 del mattino, ora del Pacifico, ovvero le 16:00 italiane. L’orario è inusuale, ma a quanto pare Apple sta testando l’orario migliore per far diffondere quanto più velocemente possibile le sue innovazioni.


Lorenzo Ricciutelli
Lorenzo Ricciutelli
Fondatore e autore di Techdot. Vivo da sempre con un’amore sfrenato per l’informatica e la tecnologia. Homo sanza lettere, discepolo della esperienza. Imprenditore digitale.