Skip to main content

La nuova Tesla Model 3 Performance ha nuovi dettagli in fibra di carbonio

tesla model 3 performance san francisco
  • Pubblicato:
    18 Marzo 2024, 10:47
  • Aggiornato:
    18 Marzo 2024, 10:47
Lorenzo Ricciutelli

A San Francisco è stata avvistata una nuova Tesla Model 3 Performance e a quanto pare presenta alcuni dettagli interiori in fibra di carbonio.

Qualche giorno fa, un membro del Tesla Motor Club (TMC) di San Francisco ha avvistato un prototipo della nuova Tesla Model 3 Performance e non ha resistito a scattare e condividere alcuni scatti della nuova EV della compagnia di Elon Musk.

dettagli in fibra di carbonio per la tesla model 3 performance

Il veicolo, con VIN LRW3E7ET8PCR00287 sembrerebbe essere prodotto nella Gigafactory di Shangai, in Cina, e presenta dei dettagli all’interno dell’abitacolo in fibra di carbonio e delle ruote da 19″. Ma non è tutto: la nuova Tesla Model 3 Performance dovrebbe avere dei nuovi sedili sportivi.

La versione “Performance” di Tesla richiama ovviamente delle prestazioni eccezionali, quindi la scelta di inserire dettagli in fibra di carbonio e dei sedili sportivi pare azzeccata. Una versione dell’auto è stata già avvistata a Valencia, probabilmente per girare un video pubblicitario.

L’attesa per la nuova Tesla Model 3 Performance è incredibile, visto il prezzo unito a delle prestazioni uniche.


Lorenzo Ricciutelli
Lorenzo Ricciutelli
Fondatore e autore di Techdot. Vivo da sempre con un’amore sfrenato per l’informatica e la tecnologia. Homo sanza lettere, discepolo della esperienza. Imprenditore digitale.