Skip to main content

Xbox Developer Direct 2024: come seguire l’evento, orario e giochi confermati

  • Pubblicato:
    18 Gennaio 2024, 15:56
  • Aggiornato:
    18 Gennaio 2024, 15:56
Lorenzo Ricciutelli
Xbox developer direct del 2024

Il 2024 inizia con un evento imperdibile per gli appassionati di gaming: l’Xbox Developer Direct 2024. L’evento è descritto come un’immersione approfondita dei giochi più attesi in arrivo sulle piattaforme Xbox.

Tra i titoli più attesi figurano un nuovo gioco di Indiana Jones realizzato dallo studio dietro Wolfenstein, il sequel tanto atteso di Hellblade, l’RPG Avowed sviluppato da Obsidian e Ara: History Untold, un intrigante gioco di strategia a turni creato da un nuovo studio fondato da ex sviluppatori di Firaxis Games.

Le sorprese di sicuro non mancheranno. Rumors suggeriscono possibili espansioni e DLC per titoli come Sea of Thieves e Hi-Fi Rush, mentre Starfield è in attesa di un importante aggiornamento significativo. I fan sperano anche in annunci relativi a titoli come Everwild, Fable, OD e Perfect Dark.

Per chi non vuole perdere l’evento, l’Xbox Developer Direct 2024 è in programma per il 18 Gennaio 2024 alle ore 21:00 italiane. La diretta sarà disponibile su YouTube, Twitch e Facebook, offrendo così a tutti i fan la possibilità di seguire da vicino le ultime novità del mondo Xbox.


Lorenzo Ricciutelli
Lorenzo Ricciutelli
Fondatore e autore di Techdot. Vivo da sempre con un’amore sfrenato per l’informatica e la tecnologia. Homo sanza lettere, discepolo della esperienza. Nel tempo libero sono un imprenditore digitale.