Skip to main content

L’Apple Vision Pro arriva in Cina entro fine 2024

apple vision pro arriva in cina e non solo
  • Pubblicato:
    25 Marzo 2024, 09:24
  • Aggiornato:
    25 Marzo 2024, 09:24
Lorenzo Ricciutelli

L’Apple Vision Pro si prepara a conquistare nuovi mercati entro la fine dell’anno, debutterà infatti in Cina, parola di Tim Cook.

Durante la visita di Tim Cook in Cina, l’amministratore delegato di Apple ha annunciato ufficialmente che il dispositivo di “Spatial computing” verrà lanciato in Cina entro la fine del 2024.

Cook ha parlato al China Development Forum, un evento che si è svolto a Pechino questo weekend e ha ovviamente omesso qualsiasi dettaglio relativo alla data di lancia o un eventuale prezzo di vendita. Secondo alcuni rumors, l’Apple Vision Pro sarà disponibile a breve anche in altri paesi, tra cui Australia, Canada, Germania, Giappone, Corea del Sud e Regno Unito sempre entro il 31 dicembre 2024.

L’analista Ming-Chi Kuo, noto al pubblico per le previsioni attendibili sulle strategie e mosse di Apple, ha affermato che l’azienda è in procinto di estendere la distribuzione dell’Apple Vision Pro oltre i confini statunitensi prima del World Wide Developers Conference (WWDC) attesa come al solito a Giugno.

Che sia il 2025 l’anno giusto per vedere l’Apple Vision Pro in Italia?


Lorenzo Ricciutelli
Lorenzo Ricciutelli
Fondatore e autore di Techdot. Vivo da sempre con un’amore sfrenato per l’informatica e la tecnologia. Homo sanza lettere, discepolo della esperienza. Imprenditore digitale.