Samsung Galaxy Z Fold 6 come S24 Ultra: display più grande e bordi squadrati?
Emergono nuovi rumors sul Samsung Galaxy Z Fold 6: potrebbe avere un display esterno più grande ed i bordi come l’S24 Ultra.
Con il Galaxy Z Fold 6, Samsung propone un cambio di rotta per quanto riguarda il design dello smartphone pieghevole: il nuovo schermo esterno sarà più ampio e avrà anche angoli squadrati, una novità inedita per la serie che si distingueva per i bordi arrotondati. Le informazioni provengono dal leaker Ice Universe, che ha condiviso un’immagine di una pellicola per lo schermo di terze parti prodotta per il Z Fold 6.
Il display esterno del Galaxy Z Fold 6 misurerà 60,2 mm di larghezza, rispetto ai 57,4 mm del modello precedente, il Galaxy Z Fold 5. È ovvio che le maggiori dimensioni del display esterno faciliteranno l’utilizzo del dispositivo, rendendolo più pratico da utilizzare quando chiuso e senza il bisogno di aumentare le dimensioni complessive.
Le immagini rivelano anche che il nuovo display avrà delle cornici più sottili su ogni lato: è importante notare che questi accessori sono prodotti da fornitori terzi, quindi bisogna prendere queste informazioni “con le pinze”.
Per quanto riguarda il lancio, Samsung non ha ancora annunciato una data ufficiale per la presentazione del Galaxy Z Fold 6. La presentazione ufficiale potrebbe avvenire durante l’evento Unpacked di Samsung, previsto per i primi di Luglio.
Fonte: AndroidHeadlines