Skip to main content

Samsung potrebbe lanciare presto il Galaxy S24FE

Il Samsung Galaxy S24 FE potrebbe uscire a breve
29 Aprile 2024, 13:57 | Lorenzo Ricciutelli

Se state attendendo con ansia l’arrivo del Samsung Galaxy S24 FE, ci sono buone notizie: sembra che questo modello di fascia media, alternativa al Samsung Galaxy S24, stia per essere lanciato a breve in numerosi paesi.

La conferma viene dal sito Android Headlines, che ha scoperto menzioni del telefono in un database online. Anche se non viene precisato esattamente dove, è evidente che si tratta di una lista di modelli, che include anche quattro numeri identificativi.

I modelli in questione sono SM-S721B, SM-S721U, SM-S721W e SM-S721N, con le lettere finali a indicare le diverse regioni: Europa (B), Stati Uniti (U), Canada (W) e Corea del Sud (N).

Questo suggerisce che il Samsung Galaxy S24 FE sarà commercializzato in diverse zone del mondo.

Il Galaxy S24 FE potrebbe debuttare il 10 luglio

Il fatto che il nome del telefono e l’elenco siano stati rintracciati su una base dati online lascia presagire che il lancio del Samsung Galaxy S24 FE sia imminente.

Non è chiaro da quale sito provengano queste informazioni, ma i dettagli indicano che potrebbero riferirsi a una certificazione ufficiale, un passaggio che solitamente si verifica poco prima del lancio e che conferma le caratteristiche tecniche del dispositivo.

Questo periodo coincide anche con quanto appreso poche settimane fa: alcuni componenti del display del telefono sarebbero entrati in produzione di massa, preparando il terreno per un lancio estivo, presumibilmente tra giugno e agosto. Possiamo ipotizzare con maggior precisione che il Samsung Galaxy S24 FE verrà presentato il 10 luglio, data in cui Samsung è solita organizzare un grande evento. In quella occasione, è probabile che verranno svelati anche il Samsung Galaxy Z Fold 6, il Samsung Galaxy Z Flip 6 e altri dispositivi pieghevoli e smart ring.


Lorenzo Ricciutelli
Lorenzo Ricciutelli
Fondatore e autore di Techdot. Vivo da sempre con un’amore sfrenato per l’informatica e la tecnologia. Homo sanza lettere, discepolo della esperienza. Imprenditore digitale.